Seleziona una pagina

Problemi di orecchio, naso e gola?

Se la risposta è si e sei alla ricerca di un ottimo studio di otorinolaringoiatria, sei nel posto giusto: la dottoressa Francesca Cianfrone fa proprio al caso tuo.


La dottoressa è specialista in Otorinolaringoiatria ed esperta in Audiologia

Medico chirurgo, Laureata presso l’Università di Roma, La Sapienza nel Luglio 2003

Francesca Cianfrone

Dall’idea di mettere la propria esperienza al servizio di tutti i pazienti interessati alla cura e al controllo della propria condizione otorinolaringoiatrica acustica, la dott.ssa Francesca Cianfrone ha scelto di dar vita ad uno studio medico che ne porta il nome.

DOTTORESSA FRANCESCA CIANFRONE

Specialista in OTORINOLARINGOIATRIA, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Policlinico Gemelli
E’ in possesso del Titolo di Dottore di Ricerca in Neurofisiologia del Distretto Cervico-Facciale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Policlinico Gemelli-Roma
Ha pubblicato numerosi articoli scientifici su riviste nazionali ed internazionali.
Esperta in AUDIOLOGIA ED OTORINOLARINGOIATRIA  dell’ adulto e in particolare del bambino ( patologie otorinolaringoiatriche del bambino, diagnosi precoce della sordità infantile, sindromi ostruttive nasali)

DOTTORESSA FRANCESCA CIANFRONE

E’ in possesso dell’Abilitazione Nazionale Universitaria a Professore Associato in Otorinolaringoiatria-Audiologia. Svolge attività specialistica otorinolaringoiatrica come Medico a contratto presso l’Ospedale S. Camillo Forlanini di Roma e presso l’Ospedale Israelitico di Roma. E’ direttore tecnico sanitario della OtoMedica SRL

Esperta in ACUFENI ed in PATOLOGIE UDITIVE DELL’ADULTO; è da anni collaboratrice stretta del Prof. Giancarlo Cianfrone  già Professore Ordinario presso la Sapienza Università di Roma, docente alla facolta di medicina.

N

Specialista in OTORINOLARINGOIATRIA

N

in possesso dell’Abilitazione Nazionale Universitaria

N

Titolo di Dottore di Ricerca in Neurofisiologia